Questo matrimonio non s'ha da fare

sabato 23 gennaio 2010



Don Rodrigo Marini ha detto NO!!!

Sfumato il passaggio di Milito a No Hay Tango, lo stesso giocatore dichiara: Avrei voluto poter giocare per traguardi importanti quest'anno, ma il mio presidente non me lo ha permesso. Ho saputo che ha posto delle condizioni improponibili al caro amico e Presidente Piazzolla. Sono contento però di essere stato cercato con insistenza, questo mi fa capire quanto sia grande la stima che nutrono a Lecce per il sottoscritto. La mia prospettiva qui tra le nebbie di Cormano non è esaltante, nella migliore delle ipotesi potrò giocarmi un posto in Europa League, invece a Lecce avrei...ma lasciamo stare. Non voglio far polemica con il mio ambiente, ma a giugno chiederò la rescissione del contratto.
Intanto voglio mandare un messaggio al Presidente Piazzolla: ASTOR PREPARATI, NON VOGLIO FARE BRUTTA FIGURA NEL TORNEO DI DANZA SUL GHIACCIO IN CUI CI SIAMO ISCRITTI.
ALMENO PER QUESTO MOTIVO NON SMETTERò DI FREQUENTARE LECCE ED IL MIO CARISSIMO AMICO ASTOR. A PRESTO TANGUEROS!!!

La delusione nell'ambiente leccese è tangibile, ma il Team Manager Andrè Andreher non si scoraggia e sta già cercando nuove piste da battere, si vociferano nomi quali Van Nistelrooy, Cristiano Ronaldo e Carlitos Tevez ma non si esclude di arrivare ad Adebayor o addirittura un clamoroso ritorno al calcio giocato di Paolino Nedved. Vedremo quanto di buono sapranno fare i nero-arancio di Lecce.

La fase del mercato è quella più calda ed in attesa dei giorni decisivi No Hay Tango Fantassociazione Calcistica dichiara che tutti i suoi giocatori sono sul mercato, quindi si facciano avanti offerte degne di essere valutate.


La redazione de Il Peperoncino Sportivo

4 commenti:

  1. vincenzo ha detto...:

    ...alla fine il matrimonio ci sara' lo stesso

  1. semmai potrebbe essere solo una scappatella, purtroppo per il matrimonio si dovrà aspettare almeno fine anno.
    Don Rodrigo è irremovibile.

  1. vincenzo ha detto...:

    posso fare il don abbondio della situazione...

  1. magari bastasse Don Abbondio...qui stiamo riscrivendo una nuova versione de I Promessi Sposi...una versione ben più amara della precedente.
    Vorrei parlare con l'Azzeccagarbugli per capire se ci sono possbilità di intervenire sull'operazione...e magari Don Abbondio con qualche preghierina può fare il miracolo...ma dubito fortemente.
    Nel frattempo vado a fare un giro alla Filanda....peste permettendo.