Bestia nera Apicellese
Non porta bene il ritorno in società di Conte, è stata la peggiore prestazione stagionale dei Tangueros; troppa rilassatezza nell'ambiente dopo la conquista del titolo di Campione d'Inverno? Ci sentiamo già arrivati? Non è questo lo spirito della nostra squadra!
Il Presidente Piazzolla striglia la compagine soprattutto per i pessimi risultati ottenuti in trasferta.
Breve intervista al patron dei Tangueros:
Presidente Piazzolla, cosa succede alla Invicibile Armata ?
Forse vuole dire L'Armata Brancaleone? Ieri abbiamo toccato il fondo! O si cambia da subito o si dovranno rivedere alcune cose ai vertici della società, qui si rischia di sperperare tutto quello che di buono era stato fatto.
Vedo nei giocatori scarsa concentrazione e poca voglia di sacrificarsi, elementi fondamentali per costruire ogni successo! Forse qualcuno qui ha già dimenticato da dove siamo partiti, con chi siamo andati avanti e dove siamo arrivati! Esigo professionalità da parte di tutti i miei collaboratori!
Fra 2 settimane ci sarà la possibilità di ritoccare la squadra, magari a centrocampo dove si ha più bisogno. La sua società si è orientata verso qualche pedina? Chi può partire dei nostri?
Tutti sono sempre in discussione, quindi personalmente ritengo che ogni giocatore è sul mercato! Si facciano avanti proposte degne di esser valutate, saranno accettati sia compensi monetari che scambi di giocatori. Siamo un cantiere in perenne divenire.
Dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia, avrà inizio dalla prossima settimana la Coppa di Lega; Dove pensa di poter arrivare?
Anzitutto faccio i complimenti alla vostra redazione per la formula veramente originale. Non mi faccio illusioni, so perfettamente che stiamo attraversando il periodo peggiore della stagione, quindi spero vivamente di non trovarmi di fronte una squadra agguerrita ed in forma come Van Taurus o Atletico Palmiotto, potrebbero esseri dolori!
La ringraziamo Presidente augurandole di ottenere ciò che la sua squadra merita davvero.
Grazie, ma al momento meritiamo solo una gran zuppa di peperoncini piccantissimi!!!
0 commenti:
Posta un commento